Lo Scrigno delle Favole, arriva re Artù!

Lo Scrigno delle Favole, arriva re Artù!

Domenica 13 Gennaio va in scena al Teatro Capocroce di Frascati Il Giovane Artù e Mago Merlino, terzo spettacolo della nuova edizione della rassegna teatrale per bambini “Lo Scrigno delle Favole”.

Lo spettacolo racconta della storia di un ragazzo che lavora come garzone da un proprietario terriero. Mago Merlino grazie ai suoi poteri capisce subito che il giovane non è come tutti gli altri e che lo aspetta un destino grandioso e decide di educarlo alla magia e alla cultura. Artù, dopo varie vicissitudini, dimostrerà a tutti il suo valore e verrà acclamato dai cavalieri come legittimo re.

Una proposta originale ed unica in città, che offre alle famiglie la possibilità di trascorrere il fine settimana insieme ai propri figli, avvicinandoli al mondo del teatro.

Di e con Valerio De Angelis.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Capocroce di Frascati alle ore 17:30. I biglietti sono disponibili presso il nostro punto vendita di Via del Castello 62, online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES, al prezzo di 6 euro per i bambini, 8 per gli adulti (esclusi diritti di prevendita).

Età consigliata 4-10 anni.

Per info e prenotazioni:

www.quintaprima.it

info@quintaprima.it

Tel.: 3278781301